













 |

|
 |
|
|
|
|
|
Top
|
|
|
2.4 16V |
2.0 CDTI |
3.2 V6 |
|
Tara vettura in ordine di marcia (+75 kg CEE) |
|
1805 |
1845 (1865) |
1845 |
|
2272 |
2505 |
2312 |
|
1500 |
2000 (1700) |
2000 |
|
65 |
65 |
65 |
|
370 |
370 |
370 |
|
100 |
100 |
100 |
|
dati in parentesi riferiti a versione con cambio automatico |
|
|
|
|
4576 |
4576 |
4576 |
|
Larghezza (con retrovisori ripiegati) mm |
|
1850 |
1850 |
1850 |
|
1747 |
1747 |
1747 |
|
2707 |
2707 |
2707 |
|
1562 |
1562 |
1562 |
|
Carreggiata posteriore mm |
|
1572 |
1572 |
1572 |
|
Diametro di sterzata (tra muri) m |
|
12,8 |
12,8 |
12,8 |
Top
|
|
2.4 16V |
2.0 CDTI |
3.2 V6 |
|
175 |
180 (178) |
203 |
|
Accelerazione 0/100 km/h sec |
|
12,4 |
11,1 (12,8) |
9,3 |
|
dati in parentesi riferiti a versione con cambio automatico |
|
Top
|
2.4 16V |
2.0 CDTI |
3.2 V6 |
|
4 |
4 |
6 |
|
16 |
16 |
24 |
|
87,5 |
83 |
89 |
|
100 |
92 |
85,6 |
|
2405 |
1991 |
3195 |
|
103 (140) |
110 (150) |
167 (227) |
|
5200 |
4000 |
6600 |
|
220 |
320 |
297 |
|
2400 |
2000 |
3200 |
|
iniezione elettronica Multipoint |
iniezione diretta Common Rail |
iniezione elettronica Multipoint |
|
Trasmissione e sospensioni |
|
|
|
5 rapporti manuale |
5 rapporti manuale (5 rapporti automatico) |
5 rapporti automatico |
|
integrale a gestione elettronica |
|
doppio circuito idraulico diagonale con ABS, HBA, ESP®Plus e CBC |
|
freni a disco autoventilanti |
|
freni a disco |
|
elettronico a 4 canali con ABD e TCPlus |
|
Mc Pherson |
|
Multilink a bracci indipendenti |
|
dati in parentesi riferiti a versione con cambio automatico |
|
Top
|
2.4 16V |
2.0 CDTI |
3.2 V6 |
|
13,3 |
8,7 (10,9) |
16,4 |
|
Ciclo extra urbano l/100km |
|
7,3 |
6,8 (7,3) |
8,9 |
|
9,6 |
7,6 (8,6) |
11,6 |
|
EURO 4 |
EURO 4/F.AP |
EURO 4 |
|
229 |
198 (225) |
278 |
|
dati in parentesi riferiti a versione con cambio automatico |
|
|
Tutti
i dati si riferiscono alla versione base, in allestimento di serie, in
vendita nei Paesi dell’EU. Le rilevazioni dei consumi di carburante
sono state effettuate sulla base della normativa 1999/100/EG con
vettura a vuoto. Equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare
leggermente i valori relativi al consumo ed alle emissioni di CO2.
Possono inoltre fare aumentare il peso a vuoto ed in alcuni casi il
carico massimo su ciascun assale e, di conseguenza, modificare la
portata ammessa e la massa rimorchiabile. Possono anche ridurre la
velocità massima e fare aumentare i tempi di accelerazione. I dati
relativi alle prestazioni si riferiscono ad un veicolo vuoto (senza
guidatore) con un carico a bordo di 200 kg. |
|
|
Clicca qui per tutte le informazioni su consumo carburante e emissioni di CO2 delle autovetture Opel. |
|
Top
|
|
|
|