













 |

|
 |
|
|
|
|
|
Top
|
4.100 |
|
1.813 |
|
Altezza in ordine di marcia mm |
|
1.274 |
|
2.415 |
|
Carreggiata anteriore/posteriore mm |
|
1.543/1.561 |
|
Diametro di volta tra muri m |
|
10.74 |
|
157 |
|
Capacità serbatoio carburante l |
|
51.5 |
|
Massa in ordine di marcia kg |
|
1.406 |
|
l.625 |
|
Ripartizione massa asse anteriore/posteriore |
|
51:49 |
Top
|
|
2.0 Turbo ECOTEC® |
|
229 |
|
Accelerazione 0/100 km/h sec |
|
5,7 |
Top
|
2.0 Turbo ECOTEC® |
|
4 |
|
1.998 |
|
194 (264) |
|
5.300 |
|
353 |
|
2.000 – 5.200 |
|
anteriore longitudinale |
|
iniezione diretta SIDI Turbocompressore a doppia girante |
|
posteriore con differenziale autobloccante |
|
manuale a 5 marce |
Top
|
2.0 Turbo ECOTEC® |
|
13.0 |
|
Ciclo extra urbano l/100km |
|
6.9 |
|
9.2 |
|
218 |
|
Euro 4 |
|
Tutti
i dati si riferiscono alla versione base, in allestimento di serie, in
vendita nei Paesi dell’EU. Le rilevazioni dei consumi di carburante
sono state effettuate sulla base della normativa 1999/100/EG con
vettura a vuoto. Equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare
leggermente i valori relativi al consumo ed alle emissioni di CO2.
Possono inoltre fare aumentare il peso a vuoto ed in alcuni casi il
carico massimo su ciascun assale e, di conseguenza, modificare la
portata ammessa e la massa rimorchiabile. Possono anche ridurre la
velocità massima e fare aumentare i tempi di accelerazione. I dati
relativi alle prestazioni si riferiscono ad un veicolo vuoto (senza
guidatore) con un carico a bordo di 200 kg. |
|
|
https://cms.e-gm.net/iw/webdesk/teamsite/launch.jsp |
|
Top
|
|
|
|